Harry Styles, Ed Sheeran e Kit Harington ospiti del #LateLateLondon con James Corden! (Video e scaletta)

di Alice Giusti
late late show london

Non ci eravamo ancora ripresi dalla residency di Harry Styles al Late Late Show, che James Corden ha annunciato una super speciale settimana di #LateLateLondon, con tantissimi ospiti incluso lo stesso Harry, ma anche Ed Sheeran e Kit Harington!

James Corden, come forse saprete, è britannico, ma da un paio di anni è presentatore del Late Late Show che va in onda su CBS, un canale americano. Adesso il presentatore ha realizzato il sogno di poter fare una settimana di show in diretta dalla sua città natale, Londra! Come non fare le cose in grande?

Il #LateLateLondon si terrà da martedì 6 a giovedì 8 giugno e verrà trasmesso verrà trasmesso sulla CBS nella nottata e poi alle 23 (ore italiane) su Sky 1 e Now TV britannici dal 7 al 9 giugno.

Martedì 6 il Late Late Show versione British si aprirà con il fuoco e il ghiaccio: ospiti, infatti, Kit Harington, che dal 16 luglio rivedremo nei panni di Jon Snow, la divina Nicole Kidman e, attenzione attenzione… il Carpool Karaoke con Ed Sheeran! Finalmente il sogno di molte fan di Ed diventerà realta!

Si proseguirà poi mercoledì 7 con Tom Cruise, Jennifer Hudson, Russell Brand, Anthony Joshua e i Kings of Leon. Giovedì 8 giugno, concluderanno lo show con James Corden la star del calcio inglese David Beckham, Emily Blunt e Harry Styles, ormai di casa al Late Late Show!

“Portare il Late Late Show nel Regno Unito è un sogno che diventa realtà”, ha detto James Corden, “Sono incredibilmente orgoglioso dello show e faremo del nostro meglio per rendere questa settimana a Londra memorabile”.

Ecco il video in cui James Corden annuncia il #LateLateLondon:


Anche voi non vedete l’ora di guardare il #LateLateLondon?

Articoli Correlati