Adele: ecco chi è il neo marito Simon Konecki, sposato in segreto!

di Alberto Muraro

La straordinaria Adele ha confermato qualche giorno fa di essersi sposata con il suo fidanzato storico, Simon Konecki, in occasione di un recente concerto tenuto a Brisbane in Australia. L’artista, poco prima di esibirsi sulle note della straziante Someone like You, ha così commentato la notizia:

“Stavo cercando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Un sentimento che quando lo percepisci per la prima volta è il miglior sentimento che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Perché, per quanto possa essere amara, orribile e dolorosa una relazione, è insostituibile con quello che si prova quando ci si innamora di qualcuno per la prima volta. Ovviamente per me si tratta di acqua passata. Ormai sono una donna sposata!”.

Ma chi è il fortunato Simon Konechi? Stiamo parlando di un newyorkese (nato nel 1974) trapiantato a Londra all’età di 10 anni: Konechi, che è fidanzato con Adele dal 2011, è stato un manager di punta di EBS, una divisione dell’gigante del trading Icap, prima di diventare il capo di una serie di brokers senior presso Lehman Brothers. Successivamente Simon Konechi ha deciso che avrebbe voluto rendere il mondo un luogo migliore e ha deciso di fondare insieme all’amico Lucas White Life Water, un brand di bottiglie eco-friendly

Grazie alla sua nuova azienda Konechi ha inolte dato vita all’organizzazione benefica Drop4Drop, impegnata in una lodevole campagna umanitaria che ha come obiettivo quello di fornire acqua potabile ai paesi più poveri del mondo. Secondo quanto riportato dal The Sun, Adele e questo “bravo ragazzo” sono stati presentati da nientemeno che Ed Sheeran!

Che cosa ne pensate della coppia formata da Adele e Simon Konechi? Non li trovate anche voi adorabili?

 

 

Articoli Correlati