Ariana Grande: Coldplay, Justin Bieber e Miley Cyrus al concerto benefico di Manchester del 4 giugno. Ecco il cast ufficiale completo

di Alberto Muraro

Con il passare delle ore si rincorrono alla velocità della luce le indiscrezioni secondo cui il tanto atteso mega concerto benefico organizzato da Ariana Grande dopo l’attentato alla Manchester Arena si terrà già domenica prossima, 4 giugno, all‘Emirates Old Trafford e ospiterà un sacco di superstar amiche dell’artista.

Il cast quasi al completo è stato ufficializzato nel pomeriggio del 30 maggio sui profili social di Ariana.

GingerGeneration.it vi aveva parlato in tempi non sospetti dei primi due nomi che, almeno in linea teorica, dovrebbero far parte della line-up del live con il quale Ariana Grande raccoglierà fondi a favore delle famiglie delle vittime dell’attacco jihadista: fra i nomi che erano spuntati anche Miley Cyrus (che di recente ha dedicato un’intesa esibizione live di Malibu alla collega di Boca Raton) e la rapper Nicki Minaj.

Questo pomeriggio, 30 maggio, il cast ufficiale e quasi completo dell’evento è stato confermato da TMZ e JustJared: fra gli artisti che parteciperanno al concerto ci saranno infatti anche Justin Bieber, Coldplay, Niall Horan, Katy Perry e i Take That, Usher e Pharrell Williams.

A quanto sembra, il cast del mega concerto di Manchester dovrebbe essere aggiornato nel corso delle prossime ore con altri nomi di spicco del panorama pop internazionale. Tornate su questi lidi per maggiori info a riguardo!

SCOPRI QUI TUTTE LE INFO PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL CONCERTO ONE LOVE MANCHESTER!

Che cosa ne pensate del cast del concerto del 4 giugno di Ariana Grande a Manchester?

 

Articoli Correlati