Ariana Grande: come raggiungere con i mezzi l’Emirates Old Trafford in occasione del One Love Manchester

di Alberto Muraro
ariana grande

Questa mattina, 1 giugno, sono state aperte le prevendite per l’attesissimo One Love Manchester, il mega concerto che Ariana Grande e il suo staff hanno organizzato per rendere omaggio alle vittime del terribile attentato alla Manchester Arena dello scorso 22 maggio.

Il live di Manchester di Ariana Grande sarà un evento a dir poco imperdibile che vedrà la partecipazione della crème de la crème del pop mondiale, da Justin Bieber ai Coldplay passando per Katy Perry e le Little Mix (clicca qui per leggere la line up definitiva!).

GingerGeneration.it sarà presente all’Emirates Old Trafford e documenterà per voi in tempo reale tutto quello che succederà nel corso di uno dei live più importanti ed emozionanti degli ultimi anni.

Cliccando qui potete trovare tutte le informazioni per come raggiungere Manchester dall’Italia in aereo, mentre qui sotto trovate le info utili per arrivare all’Emirated Old Trafford, la grande arena di cricket dove si terrà l’evento.

Iniziamo con un’ottima notizia: in occasione del concerto, circolare su tutte le reti di Metrolink, la metropolitana di Manchester, sarà gratuito per i possessori del biglietto del concerto. La metropolitana collega l’aeroporto allo stadio con un treno che impiega circa 25 minuti ad arrivare. La fermata si trova a circa 10 minuti a piedi dall’area del concerto per cui è sicuramente l’opzione che vi consigliamo di adottare, anche per una questione prettamente economica.

In alternativa, potete raggiungere l’Emirates Old Trafford anche tramite un servizio di bus, tram e treno: per maggiori informazioni e per conoscere le linee e i relativi orari (vi ricordiamo che il concerto inizierà alle ore 18 locali e terminerà alle ore 21) vi invitiamo a cliccare qui.

Ci sarete anche voi al concerto di Ariana Grande a Manchester?

Articoli Correlati