Fiori d'arancio per Kevin Jonas

di admin

Sembra che le cose si facciano proprio serie tra Kevin Jonas, il fratello più grande dei Jonas Brothers, e la fidanzata Danielle Deleasa. Secondo quanto riporta il settimanale People, infatti, sembrerebbe proprio che i due vogliano fare il "grande passo" e sposarsi. Fidanzati ormai da più di due anni (i due si sono incontrati nel maggio 2007 durante una vacanza alle Bahamas) i due avrebbero deciso di convolare a nozze. A testimoniare ciò il gesto "da favola" che Kevin ha fatto solo pochi giorni fa davanti a Danielle: si è inginocchiato, le ha mostrato un anello e le ha detto "Mi vuoi sposare?". Che dire… un gesto da vero principe azzuro! Ma non avevamo dubbi vista la galanteria e l’eleganza che da sempre contraddistingue il fratello grande dei Jonas Brothers.

[ Leggi anche: Jonas Brothers presto in Italia ]

Un anello di diamanti per sposare Danielle

Incredula, la bella parrucchiera Danielle, 22 anni, dopo un attimo di tentennamento avrebbe iniziato a rispondere "Sì" all’infinito. "Lo avrà detto 500 volte, velocissime e tutte in fila", ha dichiarato Kevin a People. E che la giovane ragazza sia rimasta lievemente sconvolta è comprensibile se si pensa che a chiederle di sposarlo era proprio uno dei bei fratelli Jonas, inginocchiato di fronte a lei come un principe e con un anello di diamanti nella mano (disegnato apposta per lei con il gioielliere Jacob & Co.). "Sembra ancora tutto un sogno", ha spiegato ancora incredula la stessa Danielle che ora dovrà pensare alla data delle nozze (che ancora non c’è!).

I complimenti di Joe e Nick su Twitter!

E a suggellare questa unione non potevano mancare certo le parole dei suoi fratelli, Joe e Nick (che insieme a Kevin hanno fatto il successo dei Jonas Brothers e di recente hanno inciso l’ultimo album intitolato "Lines, vines and trying times") che sul social network Twitter hanno scritto: "Congratulazioni fratellone. Dani, benvenuta in famiglia, non vediamo l’ora che ti metta in cammino insieme a noi!”. Che dolci Joe e Nick! Non credete?! Cosa ne pensate di questa prossima unione? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto.

[ Guarda i Jonas Brothers all’ultima edizione dei Kids’ Choice Awards ]