Dylan O’Brien ricomincerà a girare Maze Runner 3 il prossimo anno

di Federica Marcucci
maze runner

Buone notizie per il nostro Dylan O’Brien e per i fan di Maze Runner. Infatti, stando a quanto riportato da Deadline, l’attore tornerà sul set di Maze Runner 3 il prossimo anno. Ricorderete tutti il brutto incidente che aveva coinvolto l’attore durante le riprese del film. Un malaugurato imprevisto che non solo aveva costretto la troupe a interrompere la lavorazione, ma lo stesso Dylan a un lungo periodo di riabilitazione. A quanto pare le sue condizioni subito dopo l’incidente non erano affatto buone.

Una notizia come questa è un buon segno, vuol dire infatti che i medici prevedono che la salute di Dylan possa migliorare. Ovviamente nessuno si sbilancia, l’attore potrebbe necessitare di altro tempo per recuperare… ma noi gli auguriamo tutto il meglio. Dopo l’incidente (ormai quasi un anno fa) la produzione ha cambiato più volte la data di release del film. Prima il 17 febbraio 2017, poi il 12 gennaio 2018. I fan di Maze Runner ce la faranno a vere ultimato il film?

Wishing a safe & quick recovery for Dylan O’Brien. Thank you to all the Gladers who showed their support.

Una foto pubblicata da Scorch Trials (@mazerunnermovie) in data:

#Repost @dashnerjames ・・・ An amazing drawing from a fan in Europe. #SuriveTheScorch

Una foto pubblicata da Scorch Trials (@mazerunnermovie) in data:

 

Che cosa dite ce la farà Dylan a riprendersi per completare le riprese di Maze Runner 3 tra un anno? Siamo sicuri che ce la metterà tutta e che non vede l’ora di tornare al lavoro… nonostante tutto. Forza Dylan, siamo con te!

Che cosa ne pensate del fatto che le riprese di Maze Runner 3 riprenderanno il prossimo anno?

Articoli Correlati