Maze Runner: Kaya Scodelario è incinta!

di Alice Giusti
kaya scodelario incinta

L’inizio di questo giugno 2016 sembrava essere davvero nefasto per l’amore: da Taylor Swift a Demi Lovato, sono tante le celebrità che hanno chiuso le loro storie. Tuttavia, adesso arriva una bella notizia: Kaya Scodelario, la Teresa Agnes di Maze Runner, è incinta!

Nonostante la giovane età – Kaya ha solo 24 anni – l’attrice britannica è sposata con il collega Benjamin Walker, conosciuto per i suoi ruoli in Abraham Lincoln: Vampire Hunter e in Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, in cui recitava a fianco di Chris Hemsworth. I due sono convolati a nozze nel dicembre 2015, dopo appena un anno di frequentazione, e adesso sono già in attesa del loro primogenito! A rivelare la bella notizia è stata proprio Kaya che ha pubblicato su Instagram una foto mentre lei e suo marito si trovano in spiaggia, scambiandosi un tenero bacio e toccando con le mani il pancino appena accennato di lei. “Amo la nostra piccola famiglia” ha scritto l’attrice, includendo nella definizione di famiglia anche il loro bulldog francese Arnie. Anche Benjamin ha pubblicato la stessa immagine sul suo profilo, commentando: “Felice estate da noi quattro… ti amo @kayascods”.

I love you @findthewalker I love our little family ????

Una foto pubblicata da Kaya Scodelario-Davis (@kayascods) in data:

La notizia è circolata rapidamente sui social e Kaya Scodelario è subito entrata in tendenza su Twitter: tante le congratulazioni, ma anche tanta la sorpresa, visto la giovane età. “Kaya Scodelario incinta ma io sono rimasta a lei che non riesce a scegliere tra Cook e Freddie”, “Kaya Scodelario è incinta e io continuo a pensare a Effy e Freddie”, “Kaya Scodelario AKA Effy Stonem aspetta un bimbo ma per me sarà sempre innamorata di Luke Pasqualino”, sono solo alcuni commenti di mille simili che stanno tempestando Twitter da diverse ore. Prima di diventare la star di Maze Runner a fianco di Dylan O’Brien e Thomas Sangster, Kaya ha infatti raggiunto la popolarità interpretando Effy Stonem in Skins, la famosissima serie inglese che raccontava la vita di un gruppo di adolescenti di Bristol. Nella serie è contesta tra Cook e Freddie: lei sceglierà quest’ultimo, che appunto era interpretato da Luke Pasqualino. Per quanto riguarda Maze Runner: The Death Cure – l’ultimo film della trilogia – invece, non sappiamo se le riprese, già sospese e rimandate a causa dell’incidente di Dylan O’Brien, saranno rinviate ulteriormente.

Qual è il vostro messaggio di auguri per Kaya Scodelario? Anche voi siete sconvolte dalla notizia?

Articoli Correlati