Miley Cyrus: prime immagini dalla nuova serie di Woody Allen!

di Paola Pirotti
Miley Cyrus

Miley Cyrus è pronta a tornare in TV. La notizia che sarebbe tornata a recitare ci aveva già fatto impazzire. Ad aggiungere entusiasmo alla news è stato l’annuncio che sarebbe stata la nuova musa di Woody Allen. Uno dei più grandi registi di Hollywood ha finalmente deciso di girare la sua prima serie TV per Amazon e lo farà con Miley nel cast. L’entusiasmo, ovviamente, è a mille. Intorno alla serie c’è stato molto mistero: nulla si sapeva della trama né della sua uscita.

Woody Allen aveva già parlato di Miley mesi fa, mentre promuoveva Café Society con Kristen Stewart. Di lei aveva detto che era rimasto piacevolmente colpito.
Poi abbiamo seguito le foto dal set che la stessa Miley ha condiviso tramite i suoi social network.
Ora possiamo mostrarvi la prima foto in esclusiva che la vede come protagonista. E raccontarvi finalmente qualcosa in più della trama!

Miley Cyrus Woody Allen

Il titolo della serie è Crisis in Six Scenes, una comedy di sei episodi da mezz’ora ambientata negli anni ’60. La storia si concentra su diversi personaggi. Una tipica coppia new yorkese (interpretata da Allen e Elaine May), il loro ospite amico di famiglia (interpretato da John Magaro) e la sua ragazza (Rachel Bresnahan) i cui valori conservativi verranno messi in discussioni da una giovane hippie (interpretata da Miley). Il personaggio di Miley sarà coinvolto nel movimento degli anni ’60 ispirato dai leader radical-comunisti. Entertainment Weekly descrive la serie come “la storia di persone le cui vite e idee molto diverse si incrociano e come qualcuno può arrivare e mettere in discussione tutto quello che fai.”

Naturalmente, essendo un’opera di Woody Allen non mancherà l’umorismo e il dialogo improvvisato. Inoltre, sappiamo anche che non c’è nessuna intenzione di produrre un’altra stagione.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Miley Cyrus? Curiosi di sapere come se la caverà?

Articoli Correlati