Dragon Ball Super: a quando il terzo volume? L’iniziativa Star Comics

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: a quando il terzo volume? L'iniziativa Star Comics

I fan di Dragon Ball Super possono essere davvero soddisfatti. Dopo l’annuncio del ritorno del cartone animato su Boing e le nuove avventure animate previste in autunno su Italia 1, a breve gli amanti del titolo potranno leggere il terzo volume del fumetto disegnato da Toyotaro. Tuttavia, le novità non finiscono qui! Sembra che la Star Comics (casa editrice del manga) abbia in mente una nuova iniziativa promozionale. In questo articolo vi daremo tutti i dettagli al riguardo.

Dragon Ball Super: il terzo volume in arrivo e la sorpresa da parte di Star Comics, i dettagli

Nel fumetto di Dragon Ball Super siamo arrivati alla saga di Black Goku, che continuerà col terzo volume del manga edito da Star Comics, disponibile a partire dal prossimo Novembre. Il nuovo numero sarà presentato dallo staff della casa perugina in occasione del Lucca Comics and Games 2017. Goku, Vegeta e Trunks riusciranno a salvare il futuro e a debellare la minaccia di Zamasu?

Da citare, inoltre, il varo del Free Comic Book Days, che si svolgerà il 22 e 23 Settembre presso le fumetterie italiane, che aderiranno al progetto.  I lettori avranno come regalo sei volumi spillati, ognuno di 32 pagine. Tre di questi albi saranno manga. Tra i titoli proposti sono già stati confermati il numero 1 di Children of the wales ed il numero 1 di Mob Psycho 100.

Dragon Ball Super: le altre novità da parte di Star Comics

La storia di Dragon Ball Super va avanti, ma dovremo aspettare un po’, per  gustarci il seguito della saga di Black Goku, in cui vedremo Goku, Vegeta e Trunks scongiurare una nuova grande minaccia nel futuro. Oltre al volume 3 del fumetto (annunciato per Novembre), la nota casa editrice ha recentemente annunciato su Facebook altre novità. Tra queste ricordiamo: Il Riccio Innamorato, Harvest – Fairy Tail Illustrations e La Culla dei Demoni.

Ce la farete ad attendere Novembre per seguire le nuove avventure di Goku in Dragon Ball Super? Come sempre, dite la vostra!

Articoli Correlati