Liam Payne manda un messaggio di condoglianze ad Harry Styles per Robin!

di Laura Boni

Poche ore fa abbiamo saputo della prematura scomparsa di Robin Twist, il patrigno di Harry Styles. Non è certa la causa del trapasso dell’uomo, ma si parla di una lunga battaglia contro il cancro. Il suo compagno di band Liam Payne ha scritto un dolcissimo messaggio per Harry su Twitter.

“Harry il mio cuore è con te in questo giorno estremamente triste per tutti noi che abbiamo conosciuto Robin. Che anima nobile, gentole e bella, una vera rarità da trovare nel mondo di oggi. A volte si prendono i migliori di noi troppo presto. X” ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram.

Robin Twist si era sposato con la madre di Harry Styles,  che ha divorziato da padre del cantante quando lui aveva 7 anni. Twist era amatissimo dalle directioners e molto legato all’artista membro degli One Direction, con il quale si dice avesse costruito un rapporto davvero speciale.

Quest’anno non è stato facile per i membri degli One Direction. Pochi mesi fa anche Louis Tomlinson ha dovuto dire addio alla madre Johannah dopo una lunga lotto contro un tumore.

Mandiamo le nostre condoglianze ad Harry Styles ed alla sua famiglia!

Articoli Correlati