Dragon Ball Super: spoiler episodio 101, cosa accadrà?

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: spoiler episodio 101, cosa accadrà?

Eccoci con nuove anticipazioni e spoiler riguardanti Dragon Ball Super, il sequel ufficiale della serie Z. La puntata in questione (la 101) si intitolerà: ‘I guerrieri della giustizia si avvicinano! Pride Trooppers!’. L’episodio sarà trasmesso il 30 Luglio 2017 e secondo la sinossi pervenutaci, sembra che i guerrieri dell’Universo 11 decideranno di adottare il lavoro di squadra.

Vedremo Goku combattere contro Jiren, ma quest’ultimo scaglierà ben cinque membri della sua squadra speciale contro il saiyan ed i suoi compagni. Uno dei rivali più temibili della puntata sarà Khaseral. Per poterli affrontare al meglio, Goku deciderà di unire le forze con due saiyan provenienti dal sesto universo: Kale e Caulifla.

Dragon Ball Super: spoiler episodio 101, il terribile Khaseral entra in azione!

Nuovo episodio, nuovi spoiler su Dragon Ball Super. La serie TV è arrivata alla puntata 101 e vedremo Khaseral combattere contro Goku e i suoi amici come leader dei Pride Trooppers. Il saiyan, per fronteggiare il potente guerriero e i suoi sottoposti chiederà aiuto a Kale e Caulifla, le due guerriere  provenienti dall’Universo 6. In teoria Goku e le ragazze sarebbero rivali, in quanto appartenenti a dimensioni diverse, ma dinanzi ad un rivale così arduo da battere, l’alleanza temporanea sembra essere l’unica soluzione.

Dragon Ball Super: cosa accadrà al Genio delle tartarughe?

Nonostante l’età avanzata, il Genio delle tartarughe si comporterà molto bene durante il Torneo del Potere. Il vecchietto perderà di vista i suoi compagni e si ritroverà a combattere da solo contro i suoi avversari. L’eremita utilizzerà per l’occasione la tecnica Banokoku Bikkuri Sho, già vista durante l’allenamento con Jirobai presso la torre di Balzar.

Ricordiamo che il livello di combattimento originario dell’anziano era originariamente pari a 139, tuttavia sembra che adesso la sua forza combattiva sia ulteriormente aumentata. Il Genio appare ancora in splendida forma, nonostante l’età più che avanzata (avendo più di 300 anni).

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati