Dragon Ball Super: sorprendente iniziativa al Lucca Comics

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: sorprendente iniziativa al Lucca Comics

Dragon Ball Super sarà protagonista assoluto al Lucca Comics & Games 2017, tramite un’incredibile iniziativa che farà la gioia dei fans del fumetto e cartone animato giapponese, sequel ufficiale di Dragon Ball Z. L’annuncio originale proviene dalla Toei Animation Europe: durante la più importante fiera del fumetto italiano sarà allestita un’area completamente dedicata alla nota serie animata, campionessa di ascolti in madrepatria, così come da noi su Italia 1.

Dragon Ball Super: iniziativa al Lucca Comics, tutte le info al riguardo

Grande iniziativa per Dragon Ball Super al prossimo Lucca Comics & Games, che avrà inizio l’1 Novembre e terminerà il 5 dello stesso mese. I fan del cartone animato potranno rivivere un’esperienza stupenda nel nuovo universo durante la manifestazione. Saranno proposte numerose proiezioni, attività e merchandise per la gioia dei collezionisti. Addirittura, i partecipanti avranno modo di conoscere Goku in persona! Ricordiamo che Dragon Ball Super rappresenta il sequel canonico del fumetto di Akira Toriyama ed è in onda in Giappone da Luglio 2015. La prima messa in onda italiana risale invece allo scorso 23 Dicembre, con un boom di ascolti sensazionali, nonostante le feste natalizie.

Dragon Ball Super: le dichiarazioni di Ryuji Koichi

Il Presidente della Toei Animation Europe, Ryuji Koichi, ha dichiarato: ‘Siamo molto contenti di unirci agli espositori del Lucca Comics & Games quest’anno e di avere un intero padiglione dedicato a Dragon Ball ed al pubblico per la prima volta’. Una soddisfazione, quella di Koichi-san, che rispecchia quello dello stesso staff di produzione dell’anime e dei fans di Goku e degli altri guerrieri Z.

Secondo il presidente Toei Animation Europe, questa sarà un’opportunità per conoscere i visitatori della fiera ed interagire con loro, regalando un’esperienza unica e indimenticabile. Il padiglione si intitolerà Dragon Ball Super Pavilion e sarà allestito presso Piazza San Giovanni. Appuntamento al Lucca Comics dall’1 al 5 Novembre 2017.

Se siete amanti di Dragon Ball Super, invitiamo a visitare il padiglione in questione, non ve ne pentirete!

Articoli Correlati