Dragon Ball Super: i nuovi episodi su Italia 1, ecco quando

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: i nuovi episodi su Italia 1, ecco quando

Giungono interessanti novità sulla serie animata Dragon Ball Super nel nostro paese. Come ci informa la pagina FB ufficiale di Italia 1, i nuovi episodi del cartone animato giapponese andranno in onda sul canale Mediaset a partire dal 2 Gennaio 2018 alle ore 14:35. Ad annunciarlo è anche il doppiatore Oliviero Corbetta che nell’anime presta la voce al personaggio di Gowasu.

Come ci informa Mangaforever, questa terza parte di episodi italiani, proseguirà la saga di Black Goku e Trunks del futuro dall’episodio numero 53. Per chi fosse interessato ad acquistare i DVD e i Blu-ray disc del Super, ricordiamo che la casa editrice Yamato Video sta pubblicando i cofanetti degli episodi. Il fumetto di Toyotaro è invece edito in Italia dalla Star Comics.

Dragon Bal Super: la saga di Zamasu, ritorno al futuro!

In questi nuovi episodi di Dragon Ball Super vedremo lo sviluppo della saga di Black Goku. il losco figuro altri non è che Zamasu, un malvagio Kaioshin che mira alla conquista dell’universo e alla distruzione dell’umanità. Il perfido essere, viaggiando nel passato, ha preso possesso del corpo di Goku e con l’immensa potenza del saiyan ha messo a ferro e fuoco il futuro di Trunks. Quest’ultimo torna nel presente per chiedere aiuto a Goku, Vegeta ed agli altri guerrieri Z. Ce la faranno i nostri amici a fermare questa nuova minaccia?

Dragon Ball Super: trama dell’anime

Dragon Ball Super è ambientato alcuni mesi dopo la morte di Majinbu. La pace è tornata sulla Terra e Goku lavora come agricoltore per mantenere la famiglia. Tuttavia, il saiyan sogna di tornare a combattere un giorno. Suo figlio maggiore Gohan sta per convolare a nozze con la bella Videl, mentre il piccolo Goten segue le orme del padre assieme all’amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta, storico rivale di Goku. Tuttavia, una nuova minaccia è in agguato: si tratta del signore della distruzione, Lord Beerus, svegliatosi dal suo sonno durato quasi 40 anni. La feroce divinità è alla ricerca del fantomatico Super Saiyan God, un potentissimo guerriero che gli è apparso in sogno.

 

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altri cartoni animati, continuate a seguirci!

Articoli Correlati