Dragon Ball Super – Broly: nuovi dettagli sui personaggi, Freezer sfida gli dei

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super - Broly: nuovi dettagli sui personaggi, Freezer sfida gli dei

Di recente, il sito giapponese di Dragon Ball ha intervistato il regista Tatsuya Nagamine, il quale sta lavorando al primo film legato alla serie di Dragon Ball Super. Ricordiamo che il lungometraggio animato vedrà Broly, il Super Saiyan della leggenda, entrare a far parte della continuity ufficiale della storia.

Il maestro Nagamine sta sviluppando il personaggio di Broly rendendolo particolarmente muscoloso e minaccioso rispetto alla vecchia versione dei film legati a Dragon Ball Z. Il regista giapponese ha dichiarato che ci sono ben 300-400 pagine di storyboard riguardanti il saiyan.

DRAGON BALL SUPER: I NUOVI PERSONAGGI DEL FILM

Chelye e Lemo sono i due nuovi personaggi che debutteranno nel film di Dragon Ball Super. Chelye è una ragazza dal passato difficile ed agisce come una criminale.  Sembra essere un personaggio istintivo e non si cura delle conseguenze delle sue scelte. Aiuterà Broly nel corso della storia, senza considerare la pericolosità del potentissimo saiyan.

Lemo è invece un soldato veterano al servizio di Freezer da anni. Conosce i suoi limiti, ma sarà al fianco di Broly assieme a Chelye. Nagamine ha dichiarato di apprezzare molti i due personaggi, ma non vuole sbilanciarsi riguardo eventuali anticipazioni, per non rovinare la sorpresa agli spettatori.

DRAGON BALL SUPER: BROLY PIU’ POTENTE DI LORD BEERUS

Secondo le ultime informazioni in giro per il web, pare che questa nuova versione di Broly sarà addirittura più potente di un signore della distruzione. Di conseguenza, il leggendario Super Saiyan dovrebbe possedere un livello di combattimento superiore a quello di temibili combattenti quali Jiren e lo stesso Lord Beerus, signore della distruzione del settimo universo.

Insomma, c’è tanta carne al fuoco affinché questo film possa rivelarsi di gran lunga più bello ed avvincente rispetto a Battle of Gods e La resurrezione di F.

DRAGON BALL SUPER: FREEZER UNA DIVINITA’?

Parlando proprio di Freezer, il perfido tiranno galattico aspirerebbe a diventare una nuova divinità, desiderando superare addirittura il grande Zeno. Una cosa è certa: anche lui farà parte del cast e si scontrerà contro Broly dando (molto probabilmente) man forte a Goku e Vegeta, per poi tornare ad essere il classico nemico che tutti conosciamo.

Come accaduto a Junior ed a Vegeta, anche il malvagio alieno potrebbe scegliere alla fine la via della redenzione? Molto difficile un simile scenario, ma… mai dire mai!

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altri film ispirati ad anime, manga e comics americani, continuate a seguirci!

Articoli Correlati