GingerGeneration.it

Shawn Mendes: Fan si sono presentati ad un concerto con un anno di anticipo

scritto da Laura Boni

Quando un fan è felice ed ansioso di vedere il concerto di uno dei suoi idoli può arrivare a decidere di accamparsi anche giorni prima per accaparrarsi un posto in prima fila. Questi fan di Shawn Mendes, però, si sono spinti ben oltre… anche se per errore.

E’ apparsa sui social l’esilarante storia di diversi gruppetti di sostenitori del cantante canadese che sono arrivati al concerto con un anno di anticipo!!! La prima storia pubblicata sui social è quella Bob Rice, un padre dell’Ohio, che è partito con tutta la famiglia per portare le figlie vedere Shawn Mendes dal vivo a Pittsburgh in Pennsylvenia. Peccato che sono arrivati davanti alla location con 365 giorni d’anticipo.

Bene, abbiamo preso i biglietti per il concerto di Shawn Mendes il 6 Agosto. Quando siamo arrivati li, però, abbiamo realizzato che è nel 2019. E non siamo stati i soli! Torneremo l’anno prossimo” ha scritto Bob. Per fortuna l’hanno messa sul ridere!

A riprova che non fossero gli unici ad aver scambiato il 6 Agosto 2019 con quello di quest’anno, diversi altri fan hanno raccontato la stessa storia sui social. “Quindi, Shawn Mendes apprezzo che tu venda i biglietti per il tour del 2019 così presto, ma io ed i miei amici abbiamo guidato 6 ore per arrivare alla PPG Paints Arena di Pittsburgh per vedere il tuo concerto… con un anno di anticipo” ha invece scritto Lex.

Infine anche Maryssa e la sua amica Stephanie hanno avuto lo stesso incidente: “@ShawnMendes – @litemyfire31 ed io eravamo così emozionate per il tuo concerto a Pittsburgh, che siamo arrivate con un’ora ed un anno di anticipo #nonèunoscherzo #annosbagliato #nonèil6Agosto2019” ha scritto su Twitter.

Purtroppo capita di fare degli errori, ma siamo felici che questi fan siano riusciti a riderci su. Mal che vada sarà sicuramente un’esperienza che non si dimenticheranno facilmente. Shawn Mendes non ha ancora commentato l’accaduto, ma sarebbe bellissimo che leggesse le storie di questi devoti fan (e dei loro genitori) e gli offrisse qualcosa di speciale al concerto tra un anno.

Vi è mai capitato di presentarvi molto in anticipo ad un evento per sbaglio come ai fan di Shawn Mendes?