Disneyland Paris: l’attrazione di Frozen è in arrivo, ecco come sarà (FOTO!)

di Alberto Muraro

Disneyland Paris ha in serbo per i suoi visitatori (si contano a milioni, ogni anno!) grosse, grossissime sorprese. L’amministratore delegato di Disney Bob Iger ha infatti confermato poche ore fa all’Eliseo, di fronte a Emmaniel Macron, l’arrivo di un progetto mastodontico per la più importante destinazione turistica europea.

[smiling_video id=”10265″]

[/smiling_video]

 

Nel corso dei prossimi 7 anni, infatti, il parco Disneyland Paris, alle porte di Parigi, subirà una trasformazione a dir poco radicale. Il piano, del valore di 2 miliardi di dollari, prevede fra le altre cose l’apertura di un nuovo hotel e di ben tre nuove aree a tema Star Wars, Marvel e, tenetevi forte, Frozen!

Proprio così: il film di animazione di maggior successo della storia del cinema avrà uno spazio molto speciale dedicato a sé anche presso il parco francese. Elsa, Anna, Olaf incontreranno dunque i loro fan in un’area del parco Walt Disney Studios interamente tematizzata in stile Arendelle. Qualcosa di simile era già stato fatto in piccolo lo scorso anno, quando in occasione de La Fete Givrée Disneyland aveva aperto un piccolo negozio dedicato a Frozen.

A poche ore dall’annuncio, su internet e sui forum dedicati sono iniziate ad apparire le prime immagini della land dedicata a Frozen. L’area si affaccerà su un gigantesco lago artificiale, come potete vedere qui sotto.

 

Come ogni buona land che si rispetti, anche la zona Frozen di Disneyland Paris avrà un’attrazione dedicata. Qualcosa di molto simile è già stato fatto ad Epcot, in Floria, presso il parco Walt Disney World.

[4K] Frozen Ride - Walt Disney World in Epcot 2017

Per poter entrare nel magico mondo di Frozen a Disneyland Paris, tuttavia, bisognerà aspettare ancora per molto. La fine dei lavori di ampliamento dei Walt Disney Studios è prevista per il 2025! Nel frattempo, vi ricordiamo, ci potremo finalmente godere il nuovo capitolo di Frozen, in uscita il 12 dicembre 2019!

Che cosa vi aspettate dall’attrazione di Frozen a Disneyland Paris?

Articoli Correlati