Disincanto – Netflix: in arrivo 10 nuovi episodi nel 2019

di Elisa Baroni
disincanto netflix

Oggi, Netflix annuncia il rinnovo di Disincanto, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening. Dopo il debutto dello scorso agosto, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix nel 2019. Una data esatta non è stata rilasciata ma sicuramente l’annuncio avverrà a breve. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita tra il 2020 e il 2021.

La serie animata originale Netflix viene è a volte definita un mix tra i Simpson e Il trono di spade. Matt Groening ha commentato così il rinnovo: Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti. La trama di Disincanto è assurda ma divertente e sicuramente anche i nuovi episodi stupiranno il pubblico.

Ecco la sinossi ufficiale: Il pubblico si ritrova immerso nel fatiscente regno medievale di Dreamland. Qui si susseguono le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti (sciocchi) umani.

Se non ricordate il season finale qui trovate trama e recensione. Il consiglio è però ovviamente di rivederlo direttamente in prima persona. Recentemente Netflix ha rinnovato per una seconda stagione Elite e preparato il pubblico a dire addio a Orange is the new Black.

Ecco l’annuncio sull’account Twitter della serie:

Ecco il l’annuncio Netflix su Youtube dei nuovi episodi, un annuncio da Dreamland!

Disenchantment | Announcement: New Episodes Coming Soon [HD] | Netflix

E voi, avete già visto Disincanto su Netflix? Cosa ne pensate?

Articoli Correlati