Descendants: in arrivo il terzo capitolo della saga targata Disney!

di Alessia Bisini

Nonostante non si sia trattata di una grandissima sorpresa, Disney Channel ha ufficialmente rivelato che Descendants tornerà sul canale tematico nel 2019 con il suo terzo capitolo.

La notizia è stata data durante la premiere di un’altro prodotto televisivo targato Dinsey Channel, Zombie. Nel primo teaser trailer ufficiale troviamo Mal (Dove Cameron) alle prese con un nuovo cattivo: suo padre.

Oltre a Dove Cameron, in Descendants 3 troveremo di nuovo Sofia Carson (Evie, figlia della Regina Cattiva di Biancaneve), Camron Boyce (Carlos, figlio di Crudelia DeMon), BooBoo Stewart (Jay, figlio di Jafar) Mitchell Hope (Re Ben, figlio di Belle e della Bestia) e China Anne McClain (Uma, figlia di Ursula).

Kenny Ortega, regista dei primi due film, è stato confermato anche come produttore esecutivo del film e la sceneggiatura sarà nuovamente curata da Sarah Parriot e Johann McGibbon. Resta ancora ignoto chi prenderà parte al progetto nelle vesti dei nuovi personaggi che popoleranno il Regno di Auradon.

 Guarda il teaser di Descendants 3, in arrivo su Disney Channel nel 2019: 
Official Teaser 💜 | Descendants 3

Ad oggi il Disney Channel Original Movie infatti ha avuto un successo strepitoso in tutto il globo, basti pensare che solo negli USA sia stato seguito da più di 10 milioni di telespettatori. La colonna sonora ha conquistato la prima posizione della classifica di Billboard USA, senza contare la creazione di una linea di gadget dedicati al film e ai suoi personaggi tanto amati.

 

Avete visto i primi due capitoli di Descendants? Cosa vi aspettato dal terzo film della saga? 

 

 

Articoli Correlati