Tiziano Ferro con Fabio Rovazzi, Emma Marrone e Tommaso Paradiso

di Giovanna Codella
tiziano ferro

Tiziano Ferro ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Fabio Rovazzi, Emma Marrone e Tommaso Paradiso al termine di quella che sembra essere una comunissima serata tra amici.

Serata impareggiabile!Grazie per le risate“, ha commentato il cantante. Un post simile, in realtà, lo aveva già pubblicato meno di una settimana fa, in compagnia solo della cantante e del leader dei Thegiornalisti, specificando di trovarsi a Los Angeles e scrivendo: “C’è una nuova band in città!!!“.

Evidentemente Rovazzi deve averli raggiunti in seguito, dato che anche lui proprio in questi giorni si trova in California insieme alla sua ragazza Karen.

Ed è proprio a Los Angeles che Rovazzi ha girato una parte del suo nuovo e come sempre strepitoso video, quello del singolo Senza Pensieri. Il cantante e videomaker ha infatti voluto realizzare il suo più grande sogno: quello di girare negli Universal Studios.

Lo scorso febbraio, in occasione del suo trentanovesimo compleanno, il cantautore Tiziano Ferro ha invece annunciato che il titolo del nuovo album d’inediti sarebbe stato Accetto miracoli, svelando che la sua pubblicazione è prevista per il 22 novembre e che conterrà 12 canzoni.

Ancora avvolti nel mistero sono la data di uscita e il titolo del secondo singolo, che sarà il successore di Buona (cattiva) sorte.

Per questo motivo, è plausibile credere che l’incontro tra questi quattro artisti così diversi tra loro potrebbe non essere casuale e nascondere un’insolita e grandiosa collaborazione, forse legata proprio al nuovo progetto discografico di Tiziano Ferro.

E voi vorreste una collaborazione tra Tiziano Ferro, Emma Marrone, Fabio Rovazzi e Tommaso Paradiso?

Articoli Correlati