Harry Styles: Watermelon sugar è il nuovo singolo?

di Alberto Muraro

Watermelon sugar potrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) il titolo del nuovo singolo di Harry Styles. Questa mattina, infatti, ci siamo svegliati con l’hashtag #Watermelonsugar in TT a livello mondiale, subito dietro #LoseYoutoloveme, legato al nuovo singolo di Selena Gomez. Ma sarà vero?

Ecco quello che sappiamo su Watermelon Sugar

watermelon sugar

Al momento riguardo Watermelon Sugar non sappiamo molto. Harry Styles ha semplicemente scritto un tweet che citava questa nuova canzone. Il riferimento che ha fatto impazzire le directioner è quello a Kiwi. Quest’ultimo pezzo, in particolar modo, è come ricorderete il secondo singolo ufficiale estratto dall’album di debutto di Harry. Il brano, contrariamente al suo predecessore, era un pezzo dallo spiccato sapore glam rock.

“Kiwi ha camminato affinché Watermelon sugar potesse correre” è una frase che fa dunque riferimento al pazzo che Kiwi, come brano, ha spianato la strada ad un singolo altrettanto potente.

Se Watermelon Sugar dovesse essere confermato come singolo, si tratterà del secondo estratto ufficiale del nuovo disco di Harry. L’arrivo del nuovo materiale inedito di Harry, del quale non sappiamo in realtà nulla, è stato anticipato negli scorsi giorni da Sony Music Italia. La redazione di GingerGeneration.it ha infatti partecipato ad un evento nel corso del quale la casa discografica ha confermato la pubblicazione di nuova musica da parte di Harry.

Per il momento, la prima anticipazione del secondo progetto discografico della carriera di Harry Styles è Light Up. La canzone, che vi abbiamo recensito nel nostro podcast, è un brano dal sapore quasi R&B che ci ha piacevolmente spiazzati. Il pezzo in questione racconta dell’importanza del non curarsi del giudizio altrui. Sono stati in molti, a proposito, i fan che hanno pensato al brano come una sorta di coming out da parte dell’artista. Chissà, a questo punto, cosa Harry avrà in serbo per noi con questa Watermelon Sugar!

Articoli Correlati