Venezia 74, Giorno 2: Amanda Seyfried e Ethan Hawke protagonisti del Festival!

di Paola Pirotti
Venezia 74 Amanda Seyfried Ethan Hawke

Venezia 74 è tornata sulla bocca di tutti.
La nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia prevede anche quest’anno una lunga serie di attesissimi film e star pronte e sfilare sul red carpet.
La seconda giornata del Festival ha visto l’arrivo di due star hollywoodiane di eccezione: Amanda Seyfried e Ethan Hawke. I due attori hanno presentato il drammatico First Reformed di Paul Schrader. Al contrario del film di apertura che non ha riscosso molto successo al Lido, il dramma religioso è stato accolto molto bene, per la gioia dei due protagonisti.

Ecco alcune splendide foto dall’evento Venice Movie Stars Lounge 2017:

Venezia 74 Amanda Seyfried Ethan HawkeVenezia 74 Amanda Seyfried Ethan HawkeVenezia 74 Amanda Seyfried Ethan HawkeVenezia 74 Amanda Seyfried Ethan HawkeVenezia 74 Amanda Seyfried Ethan Hawke

Amanda ha indossato un bellissimo abito di Valentino, durante il photocall e l’incontro nella Sala Conferenze.

Durante la serata della première, invece, Amanda ha sfilato sul red carpet indossando uno splendido Alexander McQueen. Insieme alla sua co-star Ethan Hawke, poi, si è concessa ai fan per autografi e foto.

I due attori erano solari e entusiasti sul tappeto rosso. La magia del Festival di Venezia, dopotutto, è un accessorio sempre incantevole.

Il Festival si è arricchito anche della presenza del regista messicano Guillermo Del Toro con il fantasy – già molto apprezzato – The Shape of Water. La storia d’amore tra una donna muta e un mostro è già sulla bocca di tutti.

Nei prossimi giorni tra i film e le star più attese troviamo mother! (Madre, in italiano) con Jennifer Lawrence, Suburbicon con Julianne Moore e George Clooney e Oscar Isaac e il Leone d’oro alla carriera per Jane Fonda e Robert Redford. E ancora, attesissima la presentazione di Suburra, adattamento televisivo di Netflix (il primo italiano!) tratto dal film del 2015.

Chi attendete con più ansia a Venezia 74?

Articoli Correlati