GingerGeneration.it

Demi Lovato: Il suo ex Wilmer Valderrama sotto shock per la sua overdose

scritto da Laura Boni
demi lovato wilmer

Nessuno di noi era pronto per la terribile notizia che abbiamo ricevuto ieri sera, ma a quanto non erano nemmeno coloro che Demi Lovato la conoscono profondamente. Wilmer Valderrama, suo ex storico e più volte definito dalla cantante stessa “l’amore della sua vita”, è rimasto completamente scioccato dalla notizia dell’overdose.

La notizia è stata riportata in esclusiva dalla rivista People che ha parlato con una fonte vicina all’attore americano: “Sapeva che stava affrontando un periodo difficile, ma non si aspettava tutto questo” ha dichiarato il ben informato, “Lui l’ha vista affrontare tanti alti e bassi ed è stato la sua roccia nei momenti più bui della sua vita. Vederla ricadere in una situazione così triste e vulnerabile gli ha spezzato il cuore“.

La fonte ha continuato spiegando che Wilmer “tiene ancora moltissimo a lei e sono rimasti amici dopo la fine della loro storia. Demi ha sempre sperato che un giorno sarebbero tornati insieme. Lui è l’amore della sua vita e viceversa“.

Wilmer Valderrama e Demi Lovato si sono lasciati nel 2016 in modo amichevole, dopo un lunga ed intensa storia d’amore. La fine della storia non aveva nulla a che fare con l’assenza di amore, ma con problematiche relative alla differenza di età; nel suo documentario pubblicato lo scorso autunno, la cantante aveva affermato: “Non ho mai amato nessuno come amo Wilmer“.

Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale d’urgenza il 24 Luglio dopo una presunta overdose. Le sue condizioni ora sono stabili ed è circondata dalla sua famiglia, ma non sono ancora stati rivelati i dettagli dell’accaduto. Inizialmente si pensava si trattasse di una overdose da eroina, ma fonti vicino alla cantante sostengono che si sia trattato di un’altra droga.