Demi Lovato aggiornata la pagina Live Nation: presto conferme sul tour in Italia?

di Roberta Marciano
demi lovato tour

Questa mattina, 9 febbraio, la news di una data italiana del tour di Demi Lovato ha invaso tutti i social e ha fatto tanto sperare i fan. Una notizia che potrebbe essere presto confermata dato che anche il sito di Live Nation Italia ha appena aggiornato la pagina dedicata alla cantante.

Fino a questa mattina se si cercava il nome dell’ex stellina Disney veniva fuori l’immagine del suo vecchio Neon Lights Tour. Adesso la grafica è stata aggiornata con una nuova immagine. La cantante di Tell Me You Love Me, dopo l’annuncio delle date americane aveva tranquillizzato i fan sul’arrivo anche di altre tappe. Anche su Ticketone è apparso il ticketalert che annuncia la messa in vendita dei biglietti.

 

 

L’Europa dovrebbe essere la prossima. Circolano, infatti, sul web quelle che dovrebbero essere le date effettive del suo tour tra cui quella in Italia, che attualmente sarebbe fissata per il 15 maggio al Mediolanum Forum di Assago.

 

Leggi anche – DEMI LOVATO: PREVISTO UN CONCERTO A MILANO A MAGGIO?

Per Demi questa sarebbe la prima volta in Italia con un vero e proprio tour e dopo il successo del suo ultimo album e gli incredibili numeri conquistati con la collaborazione con Luis Fonsi, Echame La Culpa, non poteva non scegliere il nostro paese tra le mete del suo tour.

L’annuncio potrebbe essere fatto già lunedì e i biglietti saranno in vendita, quasi sicuramente, nel giro di pochi giorni.

Siete pronti per il Tell Me You Love Me Tour? Quanti di voi pensano di andare a un concerto di Demi Lovato?

 

Big news coming soon…….

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

Articoli Correlati