Demi Lovato: previsto un concerto a Milano a maggio?

di Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato in Italia a Maggio? E’ questo il rumor che si sta facendo molto insistente nelle ultime ore dopo che su Twitter ha iniziato a circolare la notizia.

Uno dei profili twitter di fan dedicati alla cantante di Tell Me You Love Me ha riportato una notizia secondo cui Demi sarà in Italia con il suo tour il 15 maggio, al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

A riportare le prime indiscrezioni sulla notizia la pagina Facebook italiana di Biglietticoncerti.net un sito di rivendita ticket. La news in questione è da prendere con le pinze perché non è stato ufficializzato ancora nulla né dalla cantante né dalla casa discografica.

Una notizia che ha già entusiasmato i fan che attendono ora conferme o smentite. Demi aveva annunciato di avere in serbo altre date e che il suo sarebbe stato un tour mondiale. Il suo tour tra America e Canada terminerà a fine marzo quindi la data di maggio potrebbe sembrare plausibile.

Non resta che attendere, dato che la cantante ha dichiarato di avere altre notizie da comunicare ai suoi fan molto presto.

Per la cantante ed ex stellina Disney questa sarebbe la prima volta con un vero e proprio tour in Italia.

Cosa ne pensate della possibile data di Demi Lovato in Italia?

 

Demi Lovato annuncia le prime date del suo tour!

Articoli Correlati