Demi Lovato: nuovo tatuaggio dedicato alla nonna. FOTO!

di Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato è molto legata alla sua famiglia. Per questo motivo la cantante ha deciso di dedicare un tatuaggio a sua nonna, scomparsa qualche anno fa.

Nel giorno della festa della mamma, la cantante di Sober ha voluto omaggiare una delle figure più importanti della sua vita, tatuandosi il ritratto della nonna da giovane. Ecco cosa ha scritto Demi sui social: “Questo è per te Mimaw. Tu a 26 anni sul mio braccio mentre io stessa ho 26 anni. Grazie Dr woo per averla fatta rivivere per me. Un tatuaggio meraviglioso e il più significativo che abbia mai fatto”.

La cantante è stata sempre molto legata a sua nonna e non ne ha mai fatto mistero sui social, pubblicando spesso degli omaggi a questa persona a lei tanto cara.

Ecco le foto del nuovo tatuaggio di Demi Lovato

Novità in arrivo

Per ciò che riguarda la sua carriera Demi ha delle grosse sorpese in arrivo. In primis ha un nuovo manager e non un manager qualsiasi. Stiamo parlando di Scooter Braun, che già cura gli interessi di artisti come Ariana Grande e Justin Bieber. L’ex stellina Disney non vede l’ora di poter lavorare a nuova musica, dopo aver abbandonato il suo storico manager Phil.

Questo per lei dovrebbe essere solo l’inizio di una svolta nella sua carriera di cantante e, forse, anche per riuscire a superare al meglio i suoi problemi con la dipendenza da droga e non solo. Noi intanto siamo super curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per il futuro.

 

Vi piace il tatuaggio che Demi Lovato a dedicato a sua nonna?

Articoli Correlati