Ariana Grande sta lavorando a nuova musica e l’adora!

di Roberta Marciano
ariana grande studio

Nonostante si trovi in tour, Ariana Grande non riesce a staccarsi dallo studio di registrazione. Durante la leg americana del suo Sweetener/Thank U Next Tour, l’ex stellina di Nickelodeon ha improvvisato una postazione per poter incidere la sua nuova musica.

Anche se non ha in programma di rilasciare un album a breve (come invece era successo per Thank U, Next, solo 6 mesi dopo Sweetener) Ari non perde mai tempo per registrare nuova musica. Lo abbiamo visto con Monopoly, canzone incisa insieme all’artista e migliore amica Victoria Monet, che è stata anche rilasciata come singolo.

A ogni modo, Ari è molto soddisfatta del suo percorso: “Adoro la musica che io e i ragazzi stiamo producendo di recente. Mi fa sentire così bene e davvero felice” ha dichiarato l’ex stellina di Nickelodeon sulle sue Instagram Stories.

Ecco qui le parole di Ariana 

ariana grande stories

Il tour

La cantante sta continuando il suo tour in America dove rimarrà fino ad agosto prima di continuare con la leg europea. In queste ultime tappe ha anche apportato delle modifiche alla scaletta, sostituendo Goodnight N Go con Get Well Soon, la canzone dedicata a Manchester.

La campagna Givenchy

Ariana è il nuovo volto del brand di abbigliamento, accessori e profumi francese Givenchy. La cantante è stata scelta come nuova musa del brand ma questo ha portato anche ad alcune critiche. Nella pubblicità per il marchio Ari riprende l’iconico look di Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany. Questo non è andato giù a molti che hanno accusato la cantante e il suo team di essere poco originali (qui per saperne di più).

Anche il figlio dell’attrice non ha apprezzato molto il tributo fatto dall’attrice/cantante.

 

 

 

Siete curiosi di ascoltare la nuova musica a cui Ariana Grande sta lavorando?

Articoli Correlati