Demi Lovato sostiene le donne: “Siete tutte bellissime”

di Roberta Marciano
demi lovato

Dopo le accuse social contro Instagram, che avrebbe postato una pubblicità offensiva per le donne, Demi Lovato è tornato in difesa del genere femminile. Stavolta l’ex stellina Disney ha pubblicato un post di incoraggiamento a tutte le donne.

La cantante di Sober ha scritto: “Tutte le donne sono bellissime. Ogni forma, ogni colore e ogni taglia. A volte non so chi ha bisogno di sentirselo dire, forse sono io stessa, ma qualcuno deve sapere che sono bellissime e meritano l’amore”. Un messaggio bellissimo per la cantante che ha combattuto la sua personale battaglia con i disordini alimentari e ha faticato per anni ad accettare sé stessa e il suo corpo. Nonostante adesso sia più Confident, le capita ancora di sentirsi giù di morale e i commenti degli haters e dei tabloid certamente non aiutano.

Qui il post pubblicato sulle Stories da Demi:

La fine del 2018 è stato un anno difficile per Demi che ha visto la morte in faccia. A luglio è stata ricoverata d’urgenza per una presunta overdose e ha trascorso oltre 90 giorni in riabilitazione. Adesso sembra essere tornata in ottima forma, si gode il tempo con gli amici e la famiglia e con il fidanzato Henry Levy, un designer americano conosciuto proprio in clinica.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato?

Articoli Correlati