Demi Lovato pronta a rilasciare un nuovo singolo: “Lo dedico agli haters!”

di Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato ha scelto il suo prossimo singolo. Pur non avendo rivelato né la data di uscita né il titolo, l’ex stellina Disney ha dato un importante indizio.

Come lei stessa ha scritto sul suo profilo Twitter: “So già quale sarà il mio prossimo singolo! Ironico, è sui miei haters”. Demi, così come altre celebrità del suo calibro, hanno spesso a che fare con persone che le insultano su internet, che giudicano ogni loro mossa.

 

 

L’ex stellina Disney si è spesso scontrata con questo genere di persone, reclamando però quanto fosse importante metterli a tacere e rispondere sempre con classe per non scendere ai loro livelli. Da femminista convinta e da paladina dei diritti altrui, il brano della cantante sarà probabilmente molto energico così come lo è la sua personalità.

Dopo i problemi con droga e alcool che l’anno coinvolta anni fa, Demi e sobria e ha cominciato una nuova vita in modo molto più sicuro prendendosi molta cura di sé. E’ una sportiva e ha da poco lanciato la sua prima capsule collection di sportswear in collaborazione con il brand Fabletics (qui per saperne di più).

Il brano Body Says, rilasciato lo scorso anno, non le aveva portato il successo sperato ma con la nuova canzone Demi Lovato spera di conquistare il pubblico. Ormai sono parecchi mesi che la cantante lavora al suo nuovo album, collaborando ai testi e alla musica anche con artisti di un certo calibro. Ha rilasciato anche il brano No Promises, in collaborazione con i Cheat Codes, che è la perfetta canzone dell’estate. Siamo davvero curiosi di scoprire cosa avrà riservato Demi per i suoi L0vatics e soprattutto per i suoi haters.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Demi Lovato?

Articoli Correlati