Demi Lovato e Shawn Mendes cantano con Elton John in onore di David Bowie (VIDEO)

di Roberta Marciano

Elton John noto compositore e cantante britannico, insieme a tantissimi altri artisti, ha voluto rendere omaggio a David Bowie, scomparso qualche giorno fa dopo una lunga malattia. Tra i presenti all’evento che si è tenuto alla SiriusXM Town Hall, anche Demi Lovato che ha preso parte ad un esibizione proprio con il cantautore reinterpretando uno dei suoi più grandi successi!

Demi si esibita inseme a Sir John con il brano Don’t Go Breaking My Heart, in origine duettato con Kiki Dee, mettendo in luce più di tutte le grandi abilità canore della nostra Demi accompagnata al piano dal maestro. Ma la Lovato non è stata l’unica ad esibirsi quella sera: anche Shawn Mendes e Patrick Stump lead man dei Fall Out Boy, sono saliti sul palco in ricordo di David Bowie.

Qui la nostra Demi è stata immortalata sul palco proprio in compagnia di Elton John, al termine dell’indimenticabile performance

Shawn Mendes ci ha invece regalato la performance di Tiny Dancer, ringraziando Sir John per questa grande opportunità definendola indimenticabile e memorabile! Per un ragazzo di appena 17 anni, riuscire ad aggiungere un featuring di questo tipo con uno dei più grandi della musica è sicuramente un gran colpo.

I had the honour of playing “Tiny Dancer” with @eltonjohn tonight. Unreal. Unforgettable. Thank you!

Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Infine i Fall Out Boy si sono esibiti con Saturday Night’s Alright (for Fighting).

E voi che ne pensate dei brani cantanti dai vostri beniamini? Vi sono piaciute le esibizioni di Demi, Shawn e i FOB?

Qui il video di Don’t Go Breaking My Heart e Saturday Night’s Alright (for Fighting)

Elton John rocks out with Demi Lovato, Shawn Mendes and Patrick Stump

Qui il video di Tiny Dancer

Elton John and Shawn Mendes Perform Tiny Dancer

 

Articoli Correlati