GingerGeneration.it

Demi Lovato posticipa la data di Birmingham: a rischio il tour?

scritto da Roberta Marciano
demi lovato tell me you love me tour europe

Il Tell Me You Love Me Tour di Demi Lovato potrebbe essere a rischio a causa dei problemi di salute della cantante. L’ex stellina Disney ha dovuto cancellare, dopo la tappa all’O2 di Londra, anche quella prevista per il 12 giugno a Birmingham. La cantante di Sorry Not Sorry ha, infatti, contratto un’influenza alla gola che l’ha lasciata completamente senza voce. La situazione è precipitata in fretta e Demi aveva già mostrato alcuni sintomi durante la sua performance al Summertime Ball 2018, dove non era stata al massimo della condizione.

Con un toccante video messaggio la cantante ha annunciato lo spostamento della data di Londra al 25 giugno e ha dovuto anche annunciare sorte simile per la tappa di Birmingham. A questo punto il TMYLM Tour, in particolare la leg in UK, che si concluderà il 16 giugno potrebbe essere tutta posticipata a data da destinarsi.

Per l’Italia non dovrebbe esserci alcun problema visto che la data a Bologna è prevista per il 27 e il problema della cantante dovrebbe essere solo un’influenza passeggera. Tuttavia le date di Glasgow, New Castle e Manchester potrebbero essere annullate già domani, in base alle condizioni di Demi.

Il tour potrebbe quindi riprendere regolarmente il 18 giugno ad Amsterdam, così da dare il tempo necessario all’ex stellina Disney di riprendersi completamente.

Leggi anche – Demi Lovato cancella il tour a Londra: a rischio altre date?

Cosa ne pensate della possibilità di uno spostamento del Tell Me You Love Me Tour di Demi Lovato?