Demi Lovato: frecciatina Instagram ad Ariana Grande “nessuno mi ha invitato al concerto di Manchester!”

di Alberto Muraro
demi lovato pic

 

 

Perché Demi Lovato non è nella lista dei performers che il prossimo 4 giugno saliranno sul palco dell’Emirates Old Trafford di Manchester in occasione del grande live organizzato da Ariana Grande in risposta al sanguinoso attentato del 22 maggio scorso?

La risposta a questa domanda che molti dei fan di Demi Lovato si sono posti nelle ultime ore arriva dalla diretta interessata, tramite un commento (o per meglio dire, una sorta di frecciatina) pubblicata su Instagram: interrogata da un utente riguardo al tema, Demi ha semplicemente risposto con un laconico “non ci sarò perché nessuno me l’ha chiesto”, lasciandoci letteralmente a bocca aperta.

Demi, in effetti, era stata una delle prime artiste ad essersi mosse via social per mandare i suoi messaggi di amore, supporto e speranza ad Ariana Grande ed i suoi arianators a pochissime ore di distanza dall’ennesimo sanguinoso attentato jihadista che ha sconvolto il mondo. Eppure, a quanto sembra, nessuno si sarebbe preso la briga di farle un colpo di telefono permettendole di unirsi così ad artisti e colleghi del calibro di Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry e Niall Horan.

Qui sotto trovate il post incriminato dove Demi Lovato spiega le sue ragioni riguardo al concerto di Manchester: che ne pensate di questa vicenda?

https://twitter.com/Musicnews_feed/status/869634877439836161

Articoli Correlati