Katy Perry commenta su Twitter la sua partecipazione al concerto di Ariana Grande a Manchester

di Alberto Muraro

GingerGeneration.it ve ne ha parlato qui: il prossimo 4 giugno Ariana Grande tornerà a calcare un palco dopo la tragedia del 22 maggio scorso con un’impressionante serie di artisti ma soprattutto di amici e colleghi grazie ai quali raccoglierà fondi a favore delle famiglie delle vittime.

Per l’occasione, a salire sul palco dell’Emirated Old Trafford (stadio con una capacità di circa 80.000 persone) ci saranno anche Justin Bieber, Coldplay, Niall Horan i Take That, Usher, Pharrell Williams e Katy Perry.

Quest’ultima, in particolare, sembra aver preso molto a cuore la questione, dedicando ad Ariana Grande nel corso delle ultime ore una serie di esibizioni nel corso delle quali non è riuscita a trattenere le lacrime, come successo poche ore fa durante un concerto a Londra.

Fra le altre star che hanno confermato via social la loro partecipazione al grande evento del prossimo 4 giugno c’è stata proprio lei, l’artista di Chained to the rhythm che il prossimo 9 giugno pubblicherà il suo quinto disco Witness. Ecco le sue toccanti parole:

la comunità della musica si unisce nell’amore e nella solidarietà. Sono onorata di poter partecipare a questo spettacolo.

Vi ricordiamo che i biglietti per il One Love Manchester saranno disponibili a questo link a partire dalle ore 11 di giovedì 1 giugno.

Che cosa vi aspettate dal concerto di Ariana Grande a Manchester?

Articoli Correlati