GingerGeneration.it

Demi Lovato: “Un giorno racconterò la mia verità. Non credete ai rumors”

scritto da Roberta Marciano
demi lovato blonde

Demi Lovato non è ancora pronta a condividere la verità sulla sua overdose e sul suo ricovero ma, vuole fare sapere ai suoi fan che sta bene e di non credere a tutti i rumors che i giornali scrivono.

La cantante di Sober, ha cinguettato su Twitter cercando di mettere a tacere le tantissime voci sul suo conto che si susseguono ormai da quando mesi fa è stata ricoverata in clinica dopo aver rischiato la vita.

Demi ha scritto: “Amo i miei fan e odio i tabloid. Non credete a ciò che leggete. La gente inventerebbe le cose per vendere una storia. Malattia. Se avessi bisogno di dire qualcosa al mondo, lo direi io stessa. Altrimenti smettetela di scrivere del mio periodo in rehab, non vi deve interessare. Sono sobria e grata di essere viva e mi prendo cura di me stessa”. La cantante ha poi continuato: “Un giorno dirò al mondo esattamente cosa è successo, perché è successo e come è la mia vita oggi. Ma finché non sarò pronta a condividere quanto è successo, smettetela di inventare stronzate di cui non sapete nulla. Ho ancora bisogno di spazio e tempo per guarire. Molte delle fonti là fuori non sono fonti vere e sono informazioni moooolto sbagliate. Vorrei davvero mettere a tacere tutte le voci ma non è affare di nessuno quindi non dirò nulla. I miei fan devono sapere che sto lavorando duramente su me stessa, sono felice e pulita e sono TROPPO grata per il loro supporto. Mi sento grata di poter passare del tempo con la mia famiglia, rilassarmi, lavorare su me stessa e tornare quando mi sentirò pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo. Vi giuro, sono davvero grata. Vi amo ragazzi, davvero tanto. Grazie mille.”

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato sulle sue condizioni di salute, sui fan e sui gossip?