GingerGeneration.it

Demi Lovato: “Ho detto a Nick Jonas di lasciare Olivia Culpo”

scritto da Roberta Marciano
demi lovato nick jonas

Tutti i segreti vengono a galla e Demi Lovato ha pensato bene di rivelarne uno dei suoi nella recente intervista rilasciata a Billboard Magazine. La cantante, che nella cover posa insieme all’amico storico Nick Jonas, ha parlato proprio della loro amicizia e della sua ex fidanzata Olivia Culpo. I due si sono frequentati per ben due anni prima di chiudere la loro relazione nel 2015.

Nella fine della storia d’amore tra i due però ci sarebbe lo zampino proprio Demi Lovato che ha dichiarato: “Lui è un ragazzo di 20anni, famoso e pronto a divertirsi. Anche quando era fidanzato gli ho sempre detto di mollare la sua relazione, che poteva stare con chiunque altro e divertirsi”. La cantante di Confident ha poi continuato parlando proprio di Olivia: “Lo dico, sarò onesta lei non mi piaceva in ogni caso. Ma non perché fosse una cattiva persona o altro, ma lui ha un grande senso dell’umorismo e volevo che stesse con qualcuno che lo faccia ridere sempre. Attualmente non sta con nessuno perché lo saprei, lo conosco”.

Nick e Demi hanno un legame davvero forte e lo stesso ex Jonas Brothers ha dichiarato di recente di essere contento della rottura tra Demi e lo storico fidanzato Wilmer Valderrama, così anche lei può concentrarsi su se stessa e la sua carriera. Nonostante la coppia di amici si supporti sempre a vicenda, forse a volte sarebbe il caso di non mettersi in mezzo alle relazioni altrui e lasciare che facciano il loro corso. Attualmente sono entrambi single e impegnati solo con il loro Future Now Tour che per due mesi li porterà in giro per l’America.

Voi cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato? Vi piacevano Nick Jonas e Olivia Culpo insieme?