GingerGeneration.it

Demi Lovato: mini-show a sorpresa per i fan in coda al concerto!

scritto da Alice Ziveri

Qualcuno sarà rimasto paralizzato dalla shock quando Demi Lovato è spuntata dal nulla all’esterno dell’arena che avrebbe ospitato il suo concerto ad Atlanta…
Già, perchè si sa che “concerto che vai, fan-hardcore-che-arriva-decine-di-ore-prima che trovi!” e quindi anche per quello di Demi alcune persone sono arrivate davvero presto per assicurarsi un posto in prima fila. E la cantante ha deciso di fare loro una bella sorpresa: all’insaputa di tutti è arrivata dove si era già formata una bella fila e, a bordo di un palco mobile, ha cantato Give Your Heart A Break dal vivo. Il primo go show per lei, che era nervosa ma super felice di avere visto tanta gioia negli occhi dei fan, una volta terminato il tutto.
Appena il camion si è avvicinato alla folla, tutta la fila è andata a mare e i fan hanno iniziato a gridare e correre per avvicinarvisi: lacrime, commozione, ma anche tantissima allegria portata dall’adrenalina di una sorpresa così bella e così inattesa.
“Quando il truck ha girato l’angolo è stato stupendo, ero nervosa ma emozionata, tutti sono venuti verso di noi gridando… è stato fantastico. Mi piacerebbe rifarlo, uno show a sorpresa sarebbe davvero divertente”. Crediamo proprio che nessuno dirà di no, Demi!

Guarda il video!