GingerGeneration.it

Vampire Diaries: il nuovo amore di Bonnie arriverà nell’episodio 3×12

scritto da Laura Boni

Nella prossima puntata di Vampire Diaries incontreremo finalmente il nuovo interesse amoroso di Bonnie, Jamie, interpretato dall’attore  Robert Ri’chard. Kat Graham ha parlato con il sito TvLine e ha parlato con lei del rapporto del suo personaggio con Jeremy e soprattutto ha dato qualche indiscrezione sul nuovo amore. Inoltre Kat ha anche dato qualche anticipazione sulla mamma di Bonnie e cosa accadrà tra lei ed Elena.

Bonnie potrebbe riuscire a perdonare Jeremy?

Sì, ma non può dimenticare. Mi piacerebbe vedere Bonnie con qualcuno più adatto a lei. Perché lei è cresciuta tanto e ha vissuto così tanto. Mi piacerebbe vedere il suo personaggio con qualcuno che condivide questo. Il personaggio di Jamie è perfetto. Quelle scene potrebbero essere elettriche. Ma dipende in che modo le stanno scrivendo.

Com’è Jamie?

Lo si vede nell’[episodio] 3×12. E’ così interessante come l’hanno riportato, perché non sappiamo se è buono o cattivo per tutto l’episodio.

Stanno anche per introdurre presto la tua mamma.

E’ interpretata da Persia White, che è davvero emozionante perché le voglio bene! L’ho amata in Girlfriends. Tutto punta alla madre di Bonnie, e lei deve andare a trovarla e deve avere un incontro con lei. Non è il tipo di riunione che ha sempre pensato che sarebbe stata. E’ interessante, la posizione di sua madre su tutto, e anche se lei aiuterà Bonnie. Forse è entusiasta di vederla, forse qualcosa le ha tenute unite …. Sua madre non la vedeva da 15 anni, quindi non so cosa le sia successo.

Cosa c’è in arrivo per Bonnie ed Elena?

Un sacco di cose interessanti. Elena sta per affrontare la situazione con Stefan, e a un certo punto, ho intenzione di essere onesta con Elena, anche se sarà qualcosa del tipo: “Ti ho mentito”.