Demi Lovato: “Il mio album uscirà il 20 settembre”

di Laura Boni

Il terzo album di Demi Lovato uscirà il 20 settembre. Ad annunciarlo è stata lei stessa durante una live chat ieri con i suoi fan, in cui oltre a dare la notizia ha risposto ad alcune domande poste dai suoi ammiratori. Abbiamo trovato il video della chat di Demi, ecco alcune risposte che ha dato ai suoi fan:

Cosa hai provato a girare il video di Skyscaper?

E’ stato molto emozionante per me perchè ho dovuto rivivere quelle sensazioni. Era una set molto intimo, non c’era tanta gente, solo 15 persone ed siamo andati in mezzo al deserto. E’ stato bello, è il mio video preferito tra tutti quelli che ho fatto. Spero che anche voi siate d’accorto.

Cosa rappresenta il cuore nel video?

Il cuore nel video rappresenta il mio cuore. E’ una cosa molto simbolica, è fatto di vetro, è molto fragile, il mio cuore è molto fragile. Puoi provare a romperlo, ma alla fine ci sarà sempre. Pensavo fosse una bella rappresentazione.

Chi ti piacerebbe incontrare di persone famose?

Vorrei incontrare Billie Holiday, è sempre stata presente nel mio passato, per qualche ragione mi sono sempre identificata con lei. La sua musica è straordinaria, ma più di tutto la sua storia mi ha ispiarato. Era molto forte quando le cose erano difficili. E poi vorrei incontrare la regina d’Inghilterra, non molte persone hanno la possibilità di farlo.

Qual’è il miglior consiglio che qualcuno ti ha dato nella tua carriera che tu continui a seguire?

La mamma di Selena, Mandy, che è straordinaria e la adoro, mi ha detto “Non montarti mai la testa”. Ed è vero perchè in questo mestiere molte persone cercano di montarti, i paparazzi ti inseguono, tutti i vogliono essere amico, tutti vogliono uscire con te e ma è tutto irreale. Devi essere orgoglioso della tua musica, di quello che fai per beneficenza, ma senza credere a queste cose, rimanere una persona comune. Penso sia un ottimo consiglio, lo adoro. E ovviamente Rimani Forte! Me lo sono detto da sola quindi è un consiglio che do a me stessa ogni giorno e mi fa andare avavti in molte situazioni.

Guarda la live chat di Demi Lovato:

Articoli Correlati