GingerGeneration.it

Demi Lovato in concerto a Glasgow: “Grazie per l’amore che mi avete dimostrato”

scritto da Roberta Marciano
demi lovato stoccolma

Demi Lovato ha ripreso il suo Tell Me You Love Me Tour questo 13 giugno, dopo aver dovuto annullare e posticipare due date a causa di problemi di salute. Spostate rispettivamente al 25 e al 29 giugno le date di Londra e Birmingham la cantante è tornata sul palco a Glasgow dove ha parlato di quanto è accaduto.

“Non mi è mai capitato di dover cancellare o spostare uno show a causa di problemi di salute, ma l’amore che mi avete dimostrato in questi giorni è stato tutto per me. Vi ringrazio tantissimo” ha dichiarato la cantante durante il suo concerto. Demi è apparsa in ottima forma e pronta a tornare e a proseguire questo tour, che continuerà a New Castle e Manchester per quanto riguarda le tappe in UK. La cantante, per questo tour, sarà accompagnato da Jax Jones con il quale si è esibito con Instruction.

Qui per vedere il video dei ringraziamenti di Demi ai suoi Lovatics!

Manca ormai davvero poco anche alla data italiana del Tell Me You Love Me Tour: il 27 giugno la cantante di Solo sarà, infatti, all’Unipol Arena di Bologna per un’unica tappa nel nostro paese. Per Demi questa è la prima volta in Italia con un vero e proprio tour!

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato durante il suo concerto del Tell Me You Love Me Tour a Glasgow?