GingerGeneration.it

Selena Gomez e Nat Wolff reciteranno nel film In Dubious Battle

scritto da Federica Marcucci

Pochi giorni fa l’abbiamo vista scatenarsi nel nuovo video musicale di Zedd, I Want You To Know, e a quanto pare ritroveremo la bella texana Selena Gomez (attrice, cantante, ballerina e stilista!) sul grande schermo con il film In Dubious Battle, nel quale sarà diretta niente di meno che da James Franco (Il grande e potente Oz).

La notizia è stata riportata oggi sul portale Deadline, insieme ad altre interessanti news. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Nat Wolff (Colpa delle stelle), anche lui alle prese con innumerevoli progetti. Nat sarà affiancato da Selena, con la quale aveva già avuto modo di lavorare nel film Comportamenti molto…cattivi (2014) di Tim Garrick, ma anche da un cast composto da attori veterani: Vincent D’Onofrio (che presto vedremo in Daredevil), il Premio Oscar Robert Duvall (Il Padrino), Ed Harris (Il mistero delle pagine perdute – National Treasure), Bryan Cranston (Breaking Bad). Il film è tratto dall’omonimo romanzo, tradotto in italiano con il titolo La battaglia, del celebre scrittore e giornalista americano John Steinbeck (Uomini e topi, Furore), uno dei narratori della “causa sociale” statunitense durante il periodo della Grande Depressione. Steinbeck vinse anche il Premio Nobel per la letteratura nel 1962.

La trama:

Siamo negli anni ’30. Jim Nolan (Nat Wolff) è un giovane attivista del “Partito” dai forti ideali e dalle posizioni politiche, per l’epoca, molto radicali, che sta organizzando uno sciopero dei raccoglitori di mele dell’assolata California. Egli cercherà appoggio e sostegno nei suoi colleghi braccianti.

Siete curiosi di vedere Nat Wolff e Selena Gomez nel nuovo film In Dubious Battle?