Demi Lovato attrice in Eurovision, nuovo film di Netflix con Will Ferrell

di Alberto Muraro
demi lovato

Demi Lovato tornerà presto sul grande (o, meglio, sul piccolo!) schermo! Lasciatasi definitivamente alle spalle il periodo buio dello scorso anno, Demi ha infatti ripreso in mano la sua vita lavorativa a 360 gradi. Proprio pochissime ore, è giunto l’annuncio del coinvolgimento della cantante in nuovo film Netflix, intitolato Eurovision!

Demi Lovato attrice in Eurovision: ecco l’annuncio!

Will Ferrell ha anticipato e confermato la presenza di Demi in questo film con un divertente video saluto. Nella clip, pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dell’artista, il comico racconta di aver cucinato una speciale torta di compleanno per Demi, con la quale ha condiviso il set. Lo scorso 20 agosto, come saprete, la cantante ha compiuto 27 anni.

 

 

ragazzi! Will Ferrell mi ha fatto una torta! Da zero! Sembra assolutamente professionale e già comprata quindi ho qualche dubbio che sia riuscito a prepararla con le sue manine nel tempo libero! #NetFlixisaJoke #EurovisionMovie

Tutte le anticipazioni su Eurovision

eurovision demi lovato

Il film con Demi Lovato in arrivo sarà un’esilarante commedia, come d’altra parte è nello stile del dissacrante Will Ferrell. Si tratterà, fra l’altro, del primo film di Demi Lovato da ben 9 anni a questa parte. Come ricorderete, nel 2010 la cantante aveva partecipato al sequel del fortunato original movie di Disney Channel Camp Rock.

Oltre a Demi Lovato, in Eurovision vedremo come attori protagonisti anche Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Il film racconterà la storia di due aspiranti musicisti Islandesi, Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir (interpretati da Ferrell e dalla McAdams) e della loro partecipazione alla celebre competizione musicale. Alla regia troviamo David Dobkin, lo stesso che ha dato vita a film molto celebri come 2 Single a Nozze.

Demi Lovato, a quanto pare, interpreterà il ruolo della cantante Katiana, definita come “una delle cantanti con la voce più angelica di tutta l’Islanda”. Siamo impazienti di vedere Demi in azione con questo nuovo progetto cinematografico che si preannuncia già imperdibile!

Articoli Correlati