Benjamin Mascolo difende la fidanzata Bella Thorne dagli insulti omofobi

di Alberto Muraro
benji mascolo bella thorne

Benjamin Mascolo ha messo mano nelle scorse ore a Twitter per rispondere, una volta per tutte, agli hater. A quanto pare, infatti, fin dal giorno in ha reso pubblica la sua relazione con l’attrice Bella Thorne, il cantante è stato oggetto di pesanti insulti.

benjamin mascolo

Con il suo post, Benjamin Mascolo ha però voluto scrivere la parola fine, una volta e per tutte, alle accuse.

Ecco il post di Benjamin Mascolo e la relativa traduzione.

 

Di solito non rispondo alle c*zzate che di solito gli hater scrivono nei commenti. Ma considerato che la mia ragazza mi ha spinto a esprimermi a favore degli oppressi, mi sento obbligato ad affrontare l’argomento.

La mia ragazza che è pansessuale ha passato un sacco di notti piangendo con me a letto parlando della lotta per i pari diritti. Per lei è importante che la comunità LGBTQ venga trattata equamente.

 

Leggo alcuni commenti e articoli online che insinuano che io sia omofobo e che stia con la mia ragazza solo per fare cose a tre. In questo modo viene sfruttata la sua bisessualità. Tutte queste sono c*zzate, nonché l’ennesimo modo per mettere un muro e una barriera mentale fra persone uguali. Si siamo tutti esseri umani. Purtroppo, la società continua ad etichettarle come diverse.

Nel caso in cui vi steste chiedendo di cosa si parla quando ci si riferisca alla “pansessualità” di Bella Thorne sappiate che stiamo parlando di un orientamento sessuale che non si basa sul sesso dell’altra persona. Al contrario, un individuo pansessuale si può sentire attratto da qualunque essere umano, a prescindere dalla sua identità di genere.

Come vi abbiamo raccontato in questa occasione, fra l’altro, Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono uniti più che mai. In una recente intervista, Benjamin si è persino detto pronto a convolare a nozze con l’ex star Disney. In barba agli haters!

Articoli Correlati