Amici 17 – il Daytime del 12 febbraio: Garrison litiga con Alessandra Celentano e Veronica Peparini per Vittorio (VIDEO)

di Alberto Muraro

La puntata del Daytime di Amici 17 andata in onda lo scorso 12 febbraio verrà ricordata come una delle più tese di questa edizione. Il motivo? Gli strascichi della puntata in diretta trasmessa lo scorso sabato 10 febbraio, dove è successo davvero di tutto.

[smiling_video id=”16317″]

[/smiling_video]

 

L’episodio si è aperto con le discussioni fra gli allievi messi alla berlina da Zic e l’artista toscano, che poche ore fa si è scagliato in diretta contro i suoi colleghi “stonati”. Fra i confrontin a cui abbiamo assistito c’è stato quello che ha visto protagonista Biondo, uno dei favoriti per il serale.

Il momento più interessante del Daytime del 12 febbraio, tuttavia, è stato di certo il litigio fra Garrison da un lato e  Alessandra Celentano e Veronica Peparini dall’altro. I tre insegnanti di ballo hanno intavolato una discussione molto accesa sul tema Vittorio e sul suo talento, reale o presunto.

Garrison ha preso le difese di Vittorio, supportando a spada tratta il ballerino che, secondo Alessandra Celentano, manca quasi completamente di tecnica. L’arrivo del coreografo americano in sala prove ha scatenato un vero putiferio: nonostante, per fortuna, non siano volate parole troppo forti, è evidente che fra i tre maestri di danza ora non scorra buon sangue. Qui sotto il video del litigio.

 

Per fortuna, il litigio fra Garrison e le altre due insegnanti di ballo non è stato l’unico highlight di questa puntata. Nel Daytime appena trasmesso abbiamo infatti potuto ascoltare per la prima volta il nuovo, notevole inedito di Carmen e abbiamo assistito ad una sensuale lezione di “paso doble” per i ballerini.

Che ne pensate del Daytime del 12 febbraio di Amici 17?

Articoli Correlati