Martin Garrix in concerto al Milano Summer Festival il 29 giugno (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro
Martin Garrix

Martin Garrix torna ufficialmente in Italia! Dopo il grande successo del concerto tenuto lo scorso anno all‘iDays Festival di Monza il dj farà nuovamente visita al nostro paese il prossimo 29 giugno, in occasione di uno dei live più atteso dell’anno!

Nato nel 1996 (vero nome Martijn Gerard Garristen), Martin Garrix ha dato il via alla sua carriera all’età di soli 8 anni, quando inizia ad appassionari all’elettronica dopo aver visto Tiësto esibirsi alle Olimpiadi di Atene.

A soli 22 anni, Garrix è riuscito a sfondare in tutte le classifiche mondiali (Italia compresa) ottenedo fra l’altro uno dei più importanti riconoscimenti del settore. Stiamo parlando, nello specifico, della numero uno dei DJ migliori al mondo sul prestigiosos DJ Mag.

Garrix si è creato un nome all’interno del mondo house mondiale prima con la hit Animals e successivamente con brani del calibro di In the Name of Love” con Bebe Rexha, Scared to be lonely con Dua Lipa e ancora So Far Away con David Guetta.

Ecco come DJ Mag ha commentato la collaborazione con il dj francese di Martin Garrix:

Con due delle luci più brillanti del mondo EDM, ‘So Far Away’ potrebbe essere la più grande collaborazione degli ultimi anni, quella che non vediamo da tempo

Vi informiamo che i biglietti per il live di Martin Garrix saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a #MyLiveNation a partire dalle ore 11 di mercoledì 14 febbraio. I biglietti saranno poi disponibili dalle ore 11 di giovedì 15 febbraio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Prezzo: 34 € + diritti di prevendita

Ci sarete anche voi al live di Martin Garrix?

Martin Garrix & David Guetta - So Far Away (Official Video) feat. Jamie Scott & Romy Dya

Articoli Correlati