Dear Jack: Ginger Generation regala le copie del Fan Book dedicato alla band. CHIUSO!

di Laura Boni

4 Settembre. Oggi è una data importante per i fan dei Dear Jack per due motivi: come ci ricorda anche un popolare hashtag su Twitter, è il compleanno di Alessio Barnabei, cantante e leader del gruppo, e, in secondo luogo, oggi esce il primo fan book interamente dedicato alla band diventata famosa grazie ad Amici 13. Il Dear Jack Fan Book, edito da Magazini Salani, è il primo libro dedicato al gruppo italiano, che quest’estate ha conquistato le classifiche grazie al disco Domani è un altro film.

Il fan book contiene tante foto e curiosità sui Dear Jack: le origini del gruppo, l’avventura ad Amici, il grande successo dopo il talent show; nel libro potrete trovare anche delle schede dedicate ad ogni membro della band e anche test per mettere alla prova quanto siete fan dei Dear Jack.

DearJackFanBookPLC copia

Ginger Generation regala il fan book:

Per festeggiare il compleanno di Alessio e l’uscita del primo Fan Book dedicato a loro, Ginger Generation mette in palio 5 copie del libro dei Dear Jack. Per aggiudicarsi i premi in palio, basterà rispondere a questa semplice domanda:

Il disco Domani è un altro film è stato la colonna sonora dell’estate dei fan dei Dear Jack. Qual è la tua canzone preferita tratta dal disco? Perché? Quali emozioni ti trasmette? Ti fa pensare a qualcuno o la dedicheresti ad una persona speciale? Ti ricorda un momento bello, importante o divertente della tua vita? L’hai mai sentita da vivo e che emozioni hai provato? Raccontaci, insomma, qual è la tua canzone preferita dei Dear Jack!

I racconti devono essere creativi, originali ed essere lunghi almeno 200 parole!

Come partecipare:

Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti a Ginger Geneation (Clicca qui per iscriverti!). Avrete così accesso alla pagina con il form dove poter inserire il vostro testo. La Redazione lo pubblicherà e vi invierà il link dell’articolo che avete scritto perché possiate chiedere ai vostri amici di condividerlo su Facebook, Twitter e Instagram . La Redazione, secondo il suo giudizio insindacabile, stilerà una classifica dei 10 racconti più belli, originali e creativi tra tutti quelli pubblicati; i 5 racconti che tra questi avranno ottenuto il maggior numero di condivisioni saranno i vincitori!

I premi:

I cinque vincitori si porteranno a casa una copia del libro Dear Jack – Fan Book

Il concorso è stato CHIUSO!

Clicca sull’immagine qui sotto per partecipare:

Dear jack fan book

Articoli Correlati