Deborah Iurato annuncia il suo ritorno con un nuovo singolo

di Giovanna Codella
Deborah Iurato

È imminente il ritorno sulle scene discografiche, dopo più di due anni, da parte della cantante sicula Deborah Iurato.

La vincitrice della tredicesima edizione di Amici ha da poco annunciato la data ufficiale del suo ritorno in radio e nel mercato musicale: si tratta del prossimo 7 giugno 2019.

Il singolo che segna il rientro sulle scene della giovane interprete si intitolerà Stammi bene (On my mind) e vedrà la cantante duettare insieme al gruppo dei Soul System, anch’essi vincitori di un talent show italiano: X Factor 16.

Per il momento non sono stati resi noti né gli autori del brano né la casa discografica che si occuperà della produzione e della distribuzione, visto che la Iurato, negli ultimi anni, è spesso parsa sul punto di rinunciare al proprio rapporto lavorativo con la major discografica che la lanciò.

In questi due anni dall’ultimo lavoro discografico, l’artista all’attivo due partecipazioni che riguardano la televisione: Deborah è infatti la voce della sigla italiana di Heidi Bienvenida e ha fatto parte del cast di Tale e Quale show.

Ecco il messaggio postato sul suo profilo Instagram ufficiale con cui la cantante di Ragusa annuncia il suo ritorno e l’uscita del singolo, che sarà disponibile in pre-save dal prossimo 31 maggio:

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Deborah Iurato?

Articoli Correlati