Toy Story 4: Woody presente Forky ai giocattoli nella nuova clip

di Federica Marcucci

Come sappiamo in Toy Story 4 ci sarà un nuovo personaggio, Forky. Piccola forchetta di plastica, Forky prende vita grazie alla creatività della piccola Bonnie… tuttavia le cose non saranno facili. A metà tra utensile e giocattolo, Forky non è convinto della sua nuova vita anche se Woody ce la mette proprio tutta a fargli trovare il suo posto.

Nella nuova clip in anteprima di Toy Story 4 vediamo proprio il momento in cui Woody presenta la piccola forchetta agli altri giocattoli nella cameretta di Bonnie. Ne è passato di tempo da quando il cowboy era geloso e possessivo; ormai guida spirituale di tutti i giocattoli di Bonnie, Woody ha raggiunto la consapevolezza della sua vita: rendere felici i bambini.

Guarda la clip in anteprima:

Questa per lui la vera missione di un giocattolo. Un’idea che però sarà messa a dura prova proprio da Forky e dall’incontro con la sua vecchia amica Bo Peep.

Toy Story 4 arriverà nei cinema italiani a partire dal 26 giugno. Recentemente la Pixar non ha escluso del tutto l’idea di riportare sullo schermo i personaggi per un quinto capitolo, sebbene molti desiderino una conclusione definitiva per la storia dei giocattoli con cui è iniziata l’epopea dello studio d’animazione.

La trama del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Guarda il trailer del film:

Andrete al cinema a vedere Toy Story 4 a giugno? Siete curiosi di rivedere Woody e Buzz sul grande schermo?

Articoli Correlati