Daniel Radcliffe protagonista dello strano trailer di Swiss Army Man (VIDEO!)

di Federica Marcucci

Dopo la presentazione al Sundance Film Festival, dove ha letteralmente diviso a metà pubblico e critica, ecco che arriva l’atteso trailer di Swiss Army Man in cui troviamo anche il nostro Daniel Radcliffe. Il film è l’opera prima dei registi di video musicali Daniel Kwan e Daniel Scheinert, e che vede nel cast Paul Dano e Daniel Radcliffe (in quella che è la sua interpretazione più “pazza” fin’ora). Insomma un film controverso per cui, secondo noi, non ci saranno mezze misure: molti lo adoreranno e altri ancora lo odieranno. Già al Sundance, dove le aspettative erano molto alte, molti spettatori erano stati costretti a rinunciare alla proiezione per la lunghissima coda creatasi davanti al cinema… molti altri invece sono usciti prima che la proiezione finisse!

Tutti hanno elogiato le performance fuori dagli schemi dei due protagonisti, a cavallo tra ricercatezza e comicità forzata. Ecco cosa aveva scritto il The Hollywood Reporter dopo la proiezione al Sundance: “Aspetti secoli per un film con un buon attacco da parte di un orso, e ne arrivano due in una volta. Mere settimane dopo l’apertura di The Revenant, il curioso Swiss Army Man è in anteprima al Sundance, con una scena in cui Paul Dano (Love & Mercy) subisce un attacco orsino. (I titoli di coda rivelano che un vero orso è stato utilizzato a un certo punto, che dà al film un po’ di vantaggio sullo sforzo tutto in CGI di Alejandro G. Inarritu.).”

La trama è a dir poco paradossale: un naufrago, Hank, (Paul Dano) incontra sulla spiaggia Manny, una specie di zombie con problemi intestinali (Daniel Radcliffe), intrecciando con lui una strana amicizia. I due cercheranno di riportare Hank a casa e dalla donna di cui è innamorato. Follie a parte, sembra che ci sia un po’ di zucchero anche in Swiss Army Man… chissà, magari ci piacerà!

Che cosa ne pensate del trailer di Swiss Army Man?

Guarda il trailer del film:

Swiss Army Man | Official Trailer HD | A24

Articoli Correlati