Mika presenterà Sanremo 2018 insieme a Pippo Baudo e Virginia Raffaele? L’indiscrezione di DavideMaggio.it

di Alberto Muraro
carlo conti mika sanremo

È ancora molto presto per parlarne, certo, ma a quanto sembra i vertici Rai sarebbero (il condizionale è d’obbligo) già al lavoro sul Festival di Sanremo 2018, almeno secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio.it, sempre sul pezzo quando si parla di gossip e televisione.

In un articolo “bomba” pubblicato poche ore fa, si fa infatti riferimento (piuttosto vago, a dire il vero) ai tre conduttori che fra febbraio e marzo 2018 potrebbero calcare il palco del Teatro Ariston: si parla, almeno per il momento, del libanese Mika, della straordinaria comica Virginia Raffaele e, udite udite, di Pippo Baudo, il celeberrimo conduttore diventato nel corso degli anni passati una colonna portante della Kermesse ligure.

Quali sono i motivi che ci portano a pensare che questo inedito trio possa condurre Sanremo 2018? La risposta nella ritroviamo proprio nella storia recente del Festival: Pippo Baudo mantiene attualmente il record di presenze ala kermesse in qualità di presentatore, Virginia Raffaele è stata un’insostituibile spalla comica nelle ultime edizioni condotte da Carlo Conti e anche Mika, perfettamente a suo agio in televisione, ha in tempi non sospetti partecipato alla kermesse in qualità di super ospite.

Resta ora da capire se questi rumors troveranno una realizzazione concreta nella realtà o se si tratta di semplici gossip: non ci resta che aspettare e armarci di santa pazienza!

Chi vorreste vedere sul palco dell’Ariston come conduttore del Festival di Sanremo 2018?

Articoli Correlati