GingerGeneration.it

Cosa ne pensa Patrizia Reggiani di Lady Gaga in House of Gucci?

scritto da Alberto Muraro

Cosa ne pensa Patrizia Reggiani di Lady Gaga?

C’è un enorme hype per l’uscita nelle sale (la data fissata per il momento è il 24 novembre 2011) di House of Gucci, ilm nuovo film di Ridley Scott. Protagonista assoluta della pellicola, come saprete, è la straordinaria Lady Gaga.

Lady Gaga interpreterà per Scott il controverso ruolo di Patrizia Reggiani. Stiamo parlando della donna che organizzò l’assassinio di Maurizio Gucci, il magnate dietro al successo del brand di alta moda.

 

cosa ne pensa patrizia reggiani

Patrizia, che aveva sviluppato un odio profondo e viscerale nei confronti del marito, assoldò un gruppo di uomini per ucciderlo. L’assassinio con Patrizia come mandante avvenne nel 1995, nelle vicinanze della zona di Palestro, a Milano, poco distante dal quadrilatero della moda.

Viene a questo punto naturale chiedersi, visto che è ancora viva, cosa Patrizia Reggiani pensi di questo film.

Cosa ne pensa Patrizia Reggiani del film House of Gucci e di Lady Gaga?

 

 

In questa occasione su Ginger Generation vi abbiamo raccontato di come, in alcune recenti interviste, la Reggiani si fosse detta molto scettica.

Ecco quello che aveva dichiarato il suo avvocato:

La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano, via Palestro, la Statale e via Montenapoleone, ma Patrizia Reggiani non ne sa nulla. E non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione.

Adesso, tuttavia, la donna pare proprio aver cambiato completamente opinione.

In un’intervista esclusiva concessa al Corriere, Patrizia Reggiani ha dichiarato:

“Va bene, Lady Gaga mi somiglia”

L’imprenditrice, tuttavia, si è lamentata di non essere stata contattata dalla produzione prima dell’inizio delle riprese.

Avevano cercato mia mamma, ma con me non si sono fatti vivi, non hanno mandato nulla… Vedrò lo stesso il film, spero nei cinema finalmente riaperti.

La Reggiani ha inoltre dichiarato di non sentirsi particolarmente in ansia riguardo a possibili rimaneggiamenti della sua vera vicenda personale da parte del regista.

Poco ma sicuro, House of Gucci sarà in ogni caso uno dei film più attesi di questo 2021!