Conor Maynard: video della festa di compleanno a Milano!

di Alice Ziveri

Eravate anche voi fra le fortunate che, giovedì scorso, hanno partecipato alla festa di Conor Maynard presso la sede EF di Milano?
Fra palloncini colorati, dolci meravigliosi, regali e una marea di abbracci, il cantante di Brighton ha festeggiato i suoi 20 anni in compagnia dei/delle mayniacs italiani/e. E’ stato un pomeriggio ricco di emozioni e di momenti simpatici, Conor si è dimostrato un ragazzo molto dolce e disponibile con chi lo ama e lo sostiene.
Se non c’eravate, ecco un modo di dare una sbirciatina a cosa è successo giovedì 22 Novembre.
Se c’eravate, sarà un modo per rivevere quell’ora in compagnia di Conor: e guardate attentamente, potrebbe esserci anche il momento in cui lo incontrate…

Clicca qui per leggere il resoconto della giornata.

Partecipa e vinci:

Per celebrare il ritorno in Italia di Conor, Ginger Generation mette in palio una copia autografata del libro  Conor Maynard 100% Unofficial (nel video potete vedere Conor che l’autografa per voi, grazie ad una gentilissima Mayniac!); per aggiudicarsi questo imperdibile premio basterà rispondere ad una semplice domanda e mandare le vostre risposte a [email protected]. La risposta più bella, originale e creativa, secondo il giudizio insindacabile della Redazione di Ginger, si aggiudicherà il premio!

Qual è la sorpresa di compleanno più bella che avete mai ricevuto o quella che avete sempre sognato di ricevere?

Il concorso è stato CHIUSO! Presto saranno annunciati i vincitori!

Il video del party Conor Maynard

Articoli Correlati